PADUS AMOENUS 2017

PREMIO SISSA TRECASALI

presentata da Silvia Ragazzini Martelli e Luciano Martelli

Ass.ne Anziani Sissa con il patrocinio Amm. Comunale - Ass.to Cultura

Sissa - Teatro cinema “Giordano Ferrari burattinaio”

Sabato 27 maggio alle ore 16:00

Padus Amoenus”, la rassegna internazionale nata con lo scopo di celebrare l’arte in tutte le sue forme da quella poetica, a quella pittorica, fotografica, giornalistica, letteraria e saggistica. Un premio che guarda alla parte più vera delle differenti discipline artistiche, ricerca l’anima, le radici profonde che raccontano il mondo intenso di donne e uomini liberi da paure e pregiudizi. Uno slancio positivo verso l’umanità in grado di immortalare la bellezza, i sentimenti e la parte più nascosta dell’essere.

Ideata dai coniugi sissesi Silvia Ragazzini Martelli e Luciano Martelli con la volontà di lanciare un segnale importante di apertura e ricerca nel campo intellettuale.

E’ stato assegnato un premio speciale al Sindaco di Polesine Zibello ANDREA CENSI per il suo costante impegno civico.